La corvée 2024

Data:

09 marzo 2024

Tempo di lettura:

Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 5

Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 18

Descrizione

Segnatevi la data, sabato 23 marzo torna "La Corvée de Sarre", l'appuntamento annuale in cui gli abitanti di Sarre sono invitati a dare un piccolo contributo, in tempo e lavoro, per la cura del territorio. L'amministrazione comunale affida alla biblioteca il compito di organizzare, in collaborazione con i locali consorzi irrigui, una mezza giornata di lavoro per ripulire ruscelli e sentieri da sassi, vegetazione spontanea e, purtroppo, anche dai rifiuti. La chiamata è rivolta a tutti i cittadini che, coordinati dai rappresentanti dei consorzi irrigui, si distribuiranno sul territorio per gli interventi di pulizia, e vede la partecipazione attiva dell'associazione Alpini, Sapeurs Pompiers, Pro Loco, Stade Valdotain Rugby.

Al termine della mattinata di lavoro ci sarà un momento conviviale con pranzo offerto ai partecipanti.

Bambini e ragazzi sono i benvenuti e possono partecipare se accompagnati da un adulto. Per le famiglie con bambini l'appuntamento orario è alle 9:30, per tutti gli altri 7:30 sul piazzale della stazione ferroviaria di Sarre.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!